borse chanel 2.55Borse Online: Acquistare Borse per uomini e donne,15% di Sconto Extra e Spese di Spedizione Gratuite.
Più di settanta i film in programma, due i giorni di proiezione: una maratona cinematografica dedicata alla moda e ai nuovi talenti: diamo il benvenuto a una nuova kermesse, il Fashion Film Festival Milano. Nato da un'idea di Costanza Cavalli Etro, amante tanto della moda quanto del cinema, questo progetto può contare su una giuria dal respiro internazionale: vi siedono infatti il direttore di Vogue Italia Franca Sozzani, il direttore di Nowness. Claudia Donaldson e quello di Style.com Tim Blanks, il regista Luca Guadagnino e l'AD della Camera Nazionale della Moda Italiana Jane Reeve. I premi, dedicati ai nuovi talenti, riguarderanno la regia, le musiche, lo styling e, ovviamente, miglior Fashion Film e miglior Fashion Film italiano. Questa sarà una vetrina dedicata ai fashion movie in generale, accanto ai nuovi talenti verranno proiettati infatti i mini film dei brand più blasonati, Gucci, Prada, Ferragamo, Versace e altri ancora.
peuterey online store
,Tra il Beckham in mutande sui tetti e impossibilitato a scendere (ve lo ricordate?) o la versione di lui nello spogliatoio old style sempre più bello e dannato e il Ronaldo che accende i bollori in tutto il mondo con le sue movenze (chiamiamole) calcistiche ci chiediamo: chi tra i due conquista di più?,Le pareti della sede Condé Nast di Piazza Castello saranno infatti rivestite di una carta da parati speciale che riprodurrà oltre 200 gigantografie delle immagini più celebri che hanno fatto la storia del costume e della moda italiana dalle pagine di Vogue. Proiezioni e schermi interattivi suddivisi tra oltre 700 mq di superficie e due piani del palazzo mostreranno le copertine che hanno fatto la storia di Vogue Italia e i backstage dei servizi più iconici: i volti delle modelle, i fotografi più celebri e i designer più geniali. Il percorso espositivo della mostra ripropone lo schema e alcune sezioni dell’archivio digitale, il quale offre livelli di selezione e ricerca sofisticati: da Designers, Hair&Make up, Models & Photographers fino a temi più specifici come Animalier, Boots, Embroidery, Shining, Tuxedo e Trends, basterà seguire i neon all'entrata delle stanze per orientarsi in questo universo di stile e immagini.
"christmas stores tedbaker,
"ferragamo seattle
13. Regali di Natale uomo: idee per un fidanzato dallo stile sportivo. Countdown: manca esattamente un mese a Natale e se la nostra wishlist personale ci è già chiarissima in testa da un bel po' di tempo, le idee per gli uomini della nostra vita scarseggiano, specialmente quelle per il fidanzato. Siamo qui per questo: se siete in cerca di spunti per un regalo e il vostro lui ha uno stile casual, la nostra selezione vi aiuterà. Se il vostro budget è alto, potreste puntare su un borsone da viaggio come quello di Gucci, in un brillante giallo che suggerisce anche l'idea di viaggiare un po' di più in coppia, magari proprio a partire da Capodanno. Se il vostro lui invece è un pigrone, regalategli qualcosa che lo faccia sentire coccolato anche quando è in relax da solo, come la tuta in cashmere di Ermenegildo Zegna, così bella che è perfetta anche per un pomeriggio casual.
"tory burch discount bags,
"black classic cardy uggs
KING GEORGE e l’insostenibile leggerezza dei cretini. Con quella bocca può dire ciò che vuole… soprattutto ora che ha raggiunto il glorioso traguardo degli ottant’anni. In effetti il Giorgio Armani opinionista non è mai ricorso né a filtri né a perifrasi, ovvero non le ha mai mandate a dire quando le circostanze lo richiedevano, esprimendo con disarmante franchezza il suo pensiero a volte controcorrente, spesso provocatorio, sempre lucido e costruttivo, come quando in due parole ha distillato l’essenza del ben-vestire: “Eleganza è intelligenza e misura” sentenziò in un’intervista del 1989. A restituirci in modo esauriente l’Armani-pensiero ci ha pensato la giornalista di moda Paola Pollo con “I cretini non sono mai eleganti” (Rizzoli Etas), in cui ha ripercorso le tappe di vita e lavoro dello stilista icona del made in Italy, componendo un florilegio di citazioni dopo aver scandagliato una miriade di interviste da lui rilasciate in quasi quarant’anni di carriera. L’opera, quindi, può classificarsi a pieno titolo come un’autobiografia, dal momento che a parlare è solo lui, spaziando tra ricordi (non di rado malinconici), confessioni (sovente divertite e divertenti), giudizi ironici che sembrano aforismi e idee rivoluzionarie come i suoi tagli. Emerge una personalità forte, la cui cifra distintiva resta comunque il senso dell’equilibrio armonico, l’avversione per gli eccessi, l’anelito alla semplicità della perfezione, a cominciare dal suo consiglio basico: “Eliminate il superfluo, enfatizzate la comodità e riconoscete l’eleganza del poco complicato”. ,PARIS FASHION WEEK: DENIM IN PASSERELLA. Una delle tendenze più in voga di questa, ormai quasi conclusa, Paris Fashion Week? Il denim. Nonostante vedere sfilare jeans e giacche non sia una grande novità, lo storico tessuto sembra aver conquistato anche gli stilisti più schizzinosi, confermandosi nuovamente trend per la prossima primavera. Dalla semplicità del total look Chloé, ai ricami e alle scollature di Stella McCartney, passando per l'approccio piuttosto teen di Kenzo e l'eleganza silenziosa di Damir Doma o Christoper Lemaire.
priev: