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cheongsam dresses La “VFNO limited edition vente-privee.com” si svolgerà esclusivamente su vente-privee.com nel mese di settembre 2014, a partire dal 17. L’evento online verrà realizzato attraverso una piattaforma minisito creata ad hoc per presentare i brand ed i prodotti selezionati VFNO, che verranno comunicati ai membri della community del sito attraverso l’invio di newsletter e contenuti redazionali. ,,«È buffo perché quando abbiamo iniziato questo progetto non abbiamo pensato a fare una collezione per la primavera-estate o per l'autunno-inverno. Semplicemente abbiamo pensato quali colori rispecchiassero maggiormente Freitag e che durassero indipendentemente dalle stagioni. Il verde è il colore che più di tutti rappresenta il marchio. Lo si vede anche dall’arredamento della nostra azienda (il verde è il colore dominante negli spazi Freitag a Zurigo, ndr). Il blu perché sta bene con tutto e l’ocra, beh, è un colore che ci piace e poi confrontandoci con le stylist anche loro ci hanno raccomandato di inserirlo nella palette di colori perché dicono sia una tonalità che sta bene con tutti gli altri colori…ci siamo fidati!» "giuseppe zanotti black pumps,"qvc super saturday 2014 Anche Céline, alias l’inglese Phoebe Philo, si è fatta suggestionare dall’arte moderna trasferendo sugli abiti la forza primordiale dei graffiti disegnati sui muri parigini negli anni ’20 e immortalati dall’obiettivo dell’ungherese Brassai. Pennellate dense di colori primari come in un quadro di Joan Mirò (giallo, rosso, verde e blu cobalto) accostati a basi neutre di bianco e nero, con evocazioni tribali e riferimenti all’Art Brut, raccontano il desiderio delle donne di affermare il loro ruolo e, allo stesso tempo, di essere sensuali. Quindi Céline ha voluto puntare su uno chic cerebrale giocato su magliette e top dalle linee allungate, gonne plissé alla caviglia con orli asimmetrici, tuniche drappeggiate strette in vita come vestaglie, spolverini costellati di oblò metallici che citano l’arte cinetica di Alexander Calder. "nearest ugg store,"terre d hermes for men “I cretini non sono mai eleganti” non vuole tuttavia proporsi come una celebrazione o, peggio, una auto-consacrazione, ma tracciare a ritroso la via esistenziale e professionale di colui che ha rivoluzionato il nostro modo di pensare la moda e dunque di vestire, ossia colui che è stato e resta uno degli ambasciatori più autorevoli dello stile italiano nel mondo, sempre proteso nel futuro, ma radicato saldamente alle sue origini e genuino in modo totale, costantemente pronto a rinnovarsi per rimanere fedele a se stesso. Ecco perché non ha mai risparmiato critiche a chi – illustri colleghi compresi – col suo strafare finisce per atrofizzare la creatività e guastare il gusto. Dal libro della Pollo esce dunque il ritratto dell’Armani uomo, stilista e imprenditore attraverso pensieri, dichiarazioni, battute, parole “naif” che illuminano i tratti – la timidezza, la dedizione al lavoro, la passione, il rigore – del forse più riuscito esempio di couturier-manager. Una lezione magistrale per l’avvenire dell’impresa e della creatività italiana nel mondo.,
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