collana chanel perleDonna Collezione Primavera-Estate e Autunno-Inverno - Acquista ,Shopping moda e stile
Se chiedete ad una ballerina – specie se di danza classica – quale sia l’abbigliamento più adeguato per volteggiare con estrema dinamicità, la sua risposta cadrà su un look aderente fatto di body e collant che creano quasi una seconda pelle. Le linee del corpo, infatti, devono risultare sinuose, morbide, aggraziate e, i movimenti, eleganti e leggiadri. Insomma, l’abbigliamento deve essere elastico e confortevole mentre si danza. E allora chi, meglio di due ballerine in opera sulle loro punte, poteva mettere alla prova l’elasticità e la comodità del nuovo denim Contour360 di AG? Il brand ha infatti realizzato un cortometraggio in cui, protagoniste, sono due veterane del palcoscenico danzante. Nel video, girato al Palace Theatre di Los Angeles, le ballerine Lara Hand e Samantha Miller mostrano, con i loro innumerevoli volteggi, l'incredibile elasticità del nuovo jeans total strecht e flessibile che permette di fare qualsiasi movimento. A prova di ballerina!
gucci bags sale uk
Dopo il successo delle vostre borse, adesso, il nuovo obiettivo sembra essere ancora più ambizioso. Ma perché una persona dovrebbe comprare un abito bio-degradabile? ,,
"michael scott devil wears prada,
"christian louboutin christmas clearance sales
Miuccia Prada, invece, con la sua moda “poster”, vuole mettere in evidenza disagi e paure del nostro tempo, in particolare per lanciare un messaggio contro la violenza sulle donne. Così per questa estate la stilista milanese propone tante stampe di volti femminili, colti nei loro aspetti più fragili, disarmati, disperati, addolorati. E gli stessi visi sono stati raffigurati sulle pareti come murales – in occasione dalla sfilata – da sei artisti sudamericani. Ne sortiscono cappotti e vestiti che evidenziano reggiseni incrostati di strass e pietre, resi però scevri di potere di seduzione per essere investiti del mero valore della femminilità. Pertanto questi capi appaiono deliberatamente incompiuti, quasi difettosi, quantunque onusti di decori, proprio per rappresentare il mondo ferito e deturpato in cui viviamo. In queste creazioni si avverte forse un’eco fantastica e surrealista di una donna che “visse d’arte e d’amore” come la messicana Frida Kahlo (1907-1954), cuore precolombiano e “beautiful mind”, personalità idiosincratica, della quale si sta tenendo a Roma, presso le Scuderie del Quirinale, una mostra con numeri da record che mirabilmente ne illustra la poetica tra surrealismo e “realismo magico” (in autunno poi sarà la volta di un’altra esposizione dedicata a lei ed al marito Diego Rivera nella cornice di Palazzo Ducale a Genova). Divenuta oggetto di culto dopo il suo turbolento matrimonio col pittore Rivera e l’assurdo incidente che la costrinse a letto vari anni fino alla morte, consentendole però di continuare a dipingere pur tra atroci sofferenze, la Kahlo esercita ancora la sua influenza ideale su creativi di diversi campi.
"mens louis vuitton loafers,
"tory burch ipad sleeve
,
priev: