sito chanelAbbigliamento online 2014 e Shopping online,Borse - acquistare borse per le donne online al miglior prezzo
Salire in sella e andare. Dove, non ha importanza se, a condurti, sono due ruote che nascono dalle proprie mani, dalla propria passione, dal proprio genio. Costruire una motocicletta, infatti, non è un mero processo meccanico, ma l’affermazione del proprio essere interiore che accomuna più anime, tra loro diverse, ma tutte guidate dallo stesso spirito. Sono artigiani delle due ruote i protagonisti di The Greasy Hands Preachers, il video documentario diretto da Clement Beauvais e Arthur De Kersauson e realizzato in collaborazione con Belstaff. Il film esplora le passioni e le difficoltà del movimento culturale dei biker e delle loro motociclette custom-made celebrando il risultato raggiunto grazie alle proprie mani. Dalle saline di Bonneville alle colline della Galizia, questa nuova generazione di artigiani segue la propria passione ovunque essa conduca, imperterrita e costante lungo il proprio viaggio di scoperta.
Duvetica Piumini Donna
,,
"uggs pics,
"who sells louis vuitton in stores
H&M Design Award 2015: gli otto finalisti. Sono otto e arrivano da tutto il mondo. Magdalena Brozda dalla Polonia, Andreas Eklöf dalla Svezia, Graham Fan dal Canada/Hong Kong, Andrea Jiapei Li dallw Cina, James Kelly dalla Gran Bretagna, Leonard Kocic dalla Serbia/Svezia, Ximon Lee da Hong Kong, Fiona O’Neill dall’Irlanda. E studiano nelle più prestigiose scuole di design del mondo, dalla Central Saint Martin di Londra alla Parsons di New York al Royal College of Art di Londra. E tutti e otto sono in finale per l’H&M Design Award 2015 che verrà annunciato il 27 gennaio 2015. Scelti tra tantissimi talenti, questi giovani designer sono stati selezionati da una giuria altrettanto internazionale e sfaccettata: da Luella Bartley, Design Director di Marc by Marc Jacobs, Lucinda Chambers, Fashion Director di Vogue UK, Paula Goldstein Di Principe, Direttore Creativo, Tommy Ton, fotografo, Angelo Flaccavento, giornalista di moda, Justin O’Shea, Buying Director di mytheresa.com, Lily Allean, cantautrice, Ann-Sofie Johansson, Head of Design di H&M e Margaretha van der Bosch, Creative Advisor di H&M. Tutti i finalisti riceveranno un premio di 5,000 euro per la realizzazione della collezione che presenteranno a gennaio per i verdetto finale che assicurerà al vincitore 50,000 euro, la possibilità di presentare la collezione alla “Fashion Week Stockholm” e di vedere alcuni dei suoi capi prodotti e venduti in selezionati negozi H&M. Good luck!Guarda la gallery con i look della semifinale e il video della sfilata.
"prada trainers uk online,
"louis vuitton white damier
British Fashion Awards 2014: la vittoria di Victoria A trionfare è la signora Beckham, che sfila sul red carpet avvinghiata al suo bellissimo marito. Ma non è l'unica ad attirare i riflettori su di sé; dalle super top model Cara Delevingne, Kendall Jenner, Kate Moss e Naomi Campbell, alle cantanti più hot Rihanna e Rita Ora, ecco chi ha vestito chi nella notte che celebra la moda Made in Britain. Anche quest'anno si è tenuta a Londra la cerimonia di consegna dei British Fashion Awards, in occasione dei quale il British Fashion Council premia i designer più affermati della moda britannica. A trionfare quest'anno tre bellissime donne: Victoria Beckham si aggiudica il Designer Brand of the Year, Emma Watson porta a casa il titolo di British Style Award, mentre Cara Delevingne vince la categoria di Model of the Year.,
priev: